Condizioni GPS

La traccia Gps fornita è stata realizzata da IchnusaBike tramite tracciatura su mappa e rilievo sul territorio.
L'affidabilità e la precisione della traccia è stata verificata dal personale IchnusaBike, tramite percorrenza effettiva in bicicletta.

IchnusaBike declina ogni responsabilità derivante da un errato caricamento della traccia stessa nel Gps dell'utente o dall'assenza di campo satellitare in seguito a eventi di cui IchnusaBike non è responsabile.
IchnusaBike non è responsabile di eventuali scostamenti che potrebbero verificarsi per un cattivo funzionamento del Gps fornito oppure dell'utente o per una parziale copertura di campo satellitare.

IchnusaBike verifica periodicamente lo stato del tracciato, ma non è responsabile per eventuali cambiamenti avvenuti sul percorso dopo la registrazione della traccia, erosione della pista, frane dalle pareti adiacenti, inselvatichimento o allargamento del tracciato, privatizzazione, chiusura della pista, bitumazione della sterrata, alterazione del paesaggio circostante, inquinamento dell'ambiente circostante, prosciugamento delle sorgenti e tutti i fenomeni naturali o artificiali che rendono più difficoltosa o meno interessante la percorrenza dei tracciati proposti.