Ultime News

25.01.2013

No al Progetto Eleonora!

Nessuna Trivellazione ad Arborea

Mangiare

L'altra parte del viaggio

Cosa propongono le nostre cene?
Un viaggio in bici non è solamente uno spostarsi da un punto "A" ad un punto "B" ma è un modo lento  di viaggiare che permette di conoscere e scoprire la storia e la cultura dei territori che si attraversano e per questo in  linea di massima, anche attraverso il cibo , cerchiamo di  trasmettere la storia e la cultura di questa nostra terra.
Ci piace dare spazio a persone che credono nel proprio lavoro e per questo le cene incluse nel tuo pacchetto hanno sempre la Sardegna dentro;  presentano il meglio delle ricette  tipiche di questa tradizione e hanno una storia da raccontare.
Hanno nel limite del possibile la volontà di promuovere i piccoli produttori locali, hanno la passione di promuovere il proprio lavoro nel migliore dei modi. 

Cosa propongono i nostri picnic lunch?
Stanchi delle solite barrette energetiche? I nostri picnic lunch sono una esplosione di colori con la frutta di stagione e quella che può servirti per reintegrare i sali e i minerali persi durante l'attività fisica.
Sono un mix di sapori con i nostri formaggi, gli insaccati tipici, le verdure, le olive, il pane tipico e l'olio d'oliva e il vino se vorrai.
Ogni giorno aggiungiamo o facciamo assaggiare qualcosa di nuovo, un sapore nuovo, una nuova pasta fredda, un insalata di riso; un abbinamento di cibi.
Convinti che ogni nostra scelta abbia un suo peso, cerchiamo di  pensare all'ambiente utilizzando per la maggior parte contenitori riutilizzabili e stoviglie fatti  con materiali che danno un piccolo contributo alla salvaguardia dell'ambiente